Scarpiera / panca TITO-C in MDF finitura bianco opaco cuscino in pelle...
- -30%
Dove mettere le scarpe?
Una domanda ampiamente condivisa! La scarpiera è un complemento d’arredo insostituibile e necessario in ogni casa. La differenza sta nel come scegliere una scarpiera, considerando le preferenze soggettive su come disporre le scarpe, ad esempio, o su dove posizionare una scarpiera salvaspazio.
La scelta della scarpiera può incidere infatti sull’ arredamento e quando si sceglie di acquistare una scarpiera ingresso o una scarpiera bassa per il bagno considerare quali materiali o colori selezionare anche in base allo stile dell’ambiente è fondamentale.
Ci sono scarpiere moderne dal design curato che sono ottime soluzioni anche in ambienti a vista per gli ospiti. Come le scarpiere in metallo verniciato, magari le scarpiere colorate posizionate in ingresso o più in disparte, come le scarpiere da muro da camera da letto o le scarpiere doppie magari collocate in un bagno più spazioso o in una lavanderia.
Solitamente le scarpiere non sono molto profonde e godono di una scaffalatura inclinata proprio per essere a tutti gli effetti delle scarpiere salvaspazio e quindi complementi pratici e intelligenti.
Per gestire tutte le scarpe in casa e organizzare al meglio le scarpe, consigliamo però sempre di guardare, pensare e valutare diverse opzioni. Ci sono davvero tante proposte di scarpiere economiche, eleganti, scarpiere estraibili o scarpiere grandi e già montate e quindi disporre le scarpe nell’ armadio o in una qualsiasi stanza con ordine e gusto, diventa non solo possibile ma anche creativo.