Panche Cassapanche
Scarpiera / Panca Tito A in MDF laccata Bianco opaco 2 ante a specchio e 1...
- -30%
Panche e cassapanche sono elementi d’arredo molto affascinanti, aggiungono stile agli ambienti e in alcuni casi, come le cassapanche contenitori offrono eleganti soluzioni salvaspazio per riporre cuscini, scarpe, asciugamani oltre che una comoda seduta.
Una panca di design all’ entrata, magari una panca in legno all’ esterno o una panca imbottita da ingresso è sempre piacevole: accoglie con delicatezza.
A cosa serve la cassapanca quindi e dove posso mettere la cassapanca da interno?
Le cassapanche moderne sono elementi d’arredo molto funzionali e pratici pensate sia per sedersi, basti pensare a una comoda cassapanca per corridoio posizionata in ingresso, che per fungere da tavolino o da contenitore salvaspazio.
Le cassapanche baule, o cassapanche contenitori sono infatti molto utili in bagno per riporre la biancheria, in camera da letto o anche in salotto vicino al divano e proprio considerandone la versatilità, sono realizzate in materiali diversi.
I modelli più di tendenza tra le cassapanche contenitori sono quelli realizzati in ecopelle, le cassapanche moderne imbottite, rivestite in velluto e magari abbinate alle relative panche di design tra cui si distinguono con grande personalità, le panche imbottite e di velluto.